Diritto di recesso

Diritto di recesso

Dalla data provata di consegna il Cliente avrà 10 giorni lavorativi di tempo per richiedere il rimborso della merce, esercitando il proprio diritto di recesso ai sensi del D.LGS.206/05 S.M.I e inviando, entro tali termini, la comunicazione a mezzo raccomandata a.r. e anticipata via email (tetshirt@libero.it) a: T&T Shirt S.r.l. Via Simone da Bisignano n°78 – 87043 Bisignano (CS).  Alla ricezione della raccomandata, si procede con il contattare il Cliente, il quale dovrà restituire la merce entro 10 gg lavorativi, con una spedizione sicura e tracciabile.
La spedizione della merce in restituzione è sotto l’esclusiva responsabilità del Cliente.
I prodotti non devono essere stati ASSOLUTAMENTE utilizzati ne lavati, dovranno essere integri e completi di tutte le parti originali, compresi gli imballi, confezioni e le buste di contenimento.
Accertata l’integrità della merce, T&T Shirt procederà al rimborso a mezzo bonifico bancario o se richiesto dal Cliente, con Paypal.
Il rimborso è riferito al valore della merce, escluse tutte le spese di spedizione, sia di andata che di ritorno, che rimarranno a carico del Cliente.
Nel caso in cui la merce restituita abbia dei segni di usura, parti mancanti o dei difetti dovuti alla scarsa imbottitura usata per la restituzione, si procede ad inviare comunicazione al Cliente, il quale avrà di tempo 10 giorni lavorativi per effettuare il ritiro della merce presso la nostra sede o concordare una rispedizione al mittente, le cui spese saranno a suo carico. Se non viene preso alcun accordo entro il termine indicato, T&T Shirt S.r.l. sarà libera da ogni obbligo e potrà riutilizzare la merce come meglio crede.